Chi siamo – Incontra Giulio Lai, Cowo® Manager dello spazio Coworking Cagliari Elmas

Coworking Cagliari Elmas: Giulio LaiLo spazio Coworking Cowo® Cagliari Elmas nasce per volere dell’imprenditore Giulio Lai, nell’ambito della sua società software web e desktop, applicazioni IoT e multimediali, assistenza, formazione in aula e a distanza (e coworking naturalmente!) Imedia.

Giulio è un entusiasta di tutto ciò che è innovazione, come il suo profilo professionale e la sua storia imprenditoriale dimostrano.

Non poteva non cogliere – tra i primi in Italia e i primissimi in Sardegna – l’opportunità del Coworking.

Negli uffici di via dell’Artigianato 15, infatti, si fa Coworking dal 2016, e molti freelance e aziende, sia in fase di start-up sia consolidate, hanno “validato” la visione di Giulio sul territorio di Cagliari.

Può essere illuminante sull’argomento il suo punto di vista, raccolto in una intervista dove si è parlato – oltre che di Coworking – anche di Sardegna, Internet e pagamenti in Sardex:

I professionisti che fanno Coworking sono come portatori sani di un buon virus: quello della condivisione collaborativa.

A giudicare dallo sviluppo che ha avuto, si può affermare che questa propagazione di buon virus abbia avuto degli ottimi effetti!

Per informazioni sui servizi di Coworking Cagliari Elmas:

Contattaci ora !

Telefonaci ora al n. 339 / 102.22.77

Torna alla home page